lunedì 22 ottobre 2007
Ci vogliono imbavagliare!
Ho scritto al vice di Prodi per dirgli che si devono vergognare sulla legge che vogliono fare sui blog. Sono indignato e schifato di vivere in Italia e di essere governato da gente che pensa solo a loro. Qua non cè + la libertà, non è possibile che dobbiamo stare zitti....a quando l'olio di ricino x chi ha un blog?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
A te dovrebbero farne bere dei litri!!! E' questa l'ora di bloggare? E venerdì dove te ne stavi mentre noi lottavamo in trincea... Comoda bloggare ora che tutti hanno ritrattato!
Compagno di blog...e di merende...e di pizzette...sto lavorando molto e sono felice che almeno Pecoraro è con noi...speriamo diano un segnale forte...
caro Daniele,sono d'accordissimo con te ,ma preferirei che l'olio di ricino serva a Prodi e a Levi(e visto che è sempre in mezzo anche a Silviuccio B.),volevo chiederti una cosa come hai fatto a postare il tuo blog tra quelli di grillo?
se ci riuscivo volevo mettere anche il mio,è un po meno serio del vostro ma simpatico,almeno credo,speriamo che andando avanti così non riesuamno la salma di BENITO O ADOLPH!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA
x orlando:
il mio blog da grillo??
no tranquillo nnn riesiumiamo nessuno..
La libertà di opinione e di espressione manifestata in maniera civile e nel rispetto delle leggi,rimane l'unico ideale bi-partisan per cui vale la pena di lottare sino allo sfinimento.
Destra ,sinistra,centro,sopra,sotto....fanno tutti schifo. Pensiamo solo ai continui sacrifici che impongono bellamente ai comuni cittadini in contrapposizione ai loro vizi e virtù da sempre intoccabili.Che inizino a dare l'esempio riducendosi come numero come stipendio e come privilegi in stato di diritto:mai un dovere per queste merde!!!!
MomaThinkig
Maledizione... sono rientrato in Italia solo ieri dopo 2 mesi di lavoro in Francia...!!!
Forse ho sbagliato a rientrare in questo paese di vecchietti e di ipocriti...!!!
Al rientro ho creduto che fossi atterrato in CINA!!!
Sighhh!!!
Effettivamente Giancarlo..sempre di dittatura si parla..restiamo ottimisti...
Posta un commento