giovedì 27 settembre 2007

Anche Excel fa le cappelle!

Gli scherzi di Excel 2007

image

Incredibile questo baco di Excel 2007, che mostra il valore 100000 in luogo del risultato corretto cioè 65535. Come spiegato qua è un errore che riguarda solo la visualizzazione e non ha conseguenze (o quasi) su ulteriori calcoli.

fonte: Alessandro Scardova @ UgiDotNet


4 commenti:

Anonimo ha detto...

OK che mi fotti i post (con tanto di immagine), ma almeno cita la fonte, ;)

.AS
http://blogs.ugidotnet.org/allePalle_blog/archive/2007/09/26/88550.aspx

Daniele ha detto...

scusa, ho usato la fonte nn tua...ti dedicherò un post

Moma72 ha detto...

adesso Moma is on line

Moma72 ha detto...

masturbazione giovanile: Gabriel Pontello porno attore

15 enni chiusi al bagno: EVOLUZIONE DELLA SPECIE
… il personaggio è uno di quelli che ha rappresentato la normale evoluzione dal catalogo Postal Market ai primi “foto-pornanzi” in bianco e nero! Tale mia frequentazione, e chi non è come me faccia il periplo a nuoto dell’Australia, ha portato i tempi di permanenza in bagno da 10 a 20/25 minuti, causando cistiti e coliche intestinali a tutta la parte restante della famiglia! Mediamente si usciva dal bagno con l’aria del Panda … sia per le lente movenze sia per le “curiose” occhiaie che ci contraddistinguevano sia per la precocissima cecità! Entrando nel/sul personaggio, sebbene Lui (maisucola di default!!!) entrasse bene nella parte e nelle partners, la particolarità era che nel momento dell’orgasmo emetteva un urlo che ai più è rimasto in mente erroneamente come “IFIX TCEN TCEN”! Essendo un profondo conoscitore delllo stesso posso correggere Blimunda … l’urlo per esteso e correttamente espresso era “IFIX, TCHEN TCHEN … AHHH … SBOZZZ!!!” … e qui chiudo! Il Commissario, avendo presunte provenienze aliene aveva la capacità di scatenare il “fluido erotico” che sottometteva ogni donna e le piegava alle proprie volontà sessuose … alla fine del cucuzzaro l’urlo liberatorio aveva la stessa valenza della penna che “sparafleshava” i terrestri in “Man in Black” e quindi le malcapitate non ricordavano più nulla dell’accaduto.
Ricordo ancora che, da non più giovani trentenni, avremmo tanto tanto voluto avere il famoso fluido erotico da far partire al momento dell’abbisogna e per gioco lo si faceva partire in discoteca o in qualche locale con risultati scarsissimi, praticamente nulli!!! Dal Paradiso mi stanno ricordando come si pronunciasse correttamente e qual’era la postura esatta per far si che il fluido partisse ed avesse successo! Gabriel Pontello … per noi un Mito, indiscusso!